Signore e signori, oggi iniziamo la settimana in ritardo rispetto al reale incedere settembrino…ci scusiamo e passiamo immediatamente a motivare la nostra assenza!

I lavori all’interno del nostro mobilificio proseguono di pari passo ai propositi dei nostri designers per rendere lo spazio dedicato ai mobili più appetibile, interessante e accattivante che mai! Vi chiediamo dunque un briciolo di pazienza: ogni pausa che interponiamo tra voi e le novità autunnali è una pausa costruttiva (letteralmente!)…i cataloghi nuovi sono in arrivo e vi ricordo che il nostro spazio dedicato allo shop on line non conosce pause, ma solo offerte per voi e per la vostra casa!

Sappiamo anche che il mese di settembre è un mese molto particolare! E’ il momento in cui il mondo torna pigramente a girare dopo le vacanze estive e l’assetto familiare riacquista pian piano la sua abituale routine…i figli tornano a scuola e i genitori al lavoro, e la casa resta, dopo le spese estive e quelle immediatamente successive, al terzo ed ultimo posto!

In fondo va bene così, dice la moglie, per il divano nuovo vediamo poi. Jet-leg-sociale

Mah, al massimo cerchiamo un’offerta, replica il marito.

Noi vi offriamo la terza voce in capitolo: perchè non date un’occhiata alle nostre offertissime? Non solo quelle in e bay, ma e soprattutto quelle che custiodiamo gelosamente nel cuore del nostro mobilificio. Divani, poltrone, tappeti, angoli cucine, letti…e molto altro ancora. Abbiamo tutto un mondo di offerte che aspettano di dare bella mostra di sè durante il periodo che dedicheremo al mercatino delle pulci…e che potete vedere in anteprima!

Non aspettate altro tempo. La vostra casa deve tornare a girare insieme a voi nel vostro tran tran quotidiano…

Lascia un commento