Come dicevamo nell’ultimo post, il primo della nuova stagione insieme, abbiamo molte news che vorremmo condividere con voi! Una delle quali ci riguarda direttamente e nasce dalla scelta di riconsiderare lo spazio del mobilificio per coinvolgere chiunque ne abbia bisogno…passo a spiegare…

Vi ricordate il nostro spazio b-creative? Quella realtà nella realtà del mobilificio che si occupava della progettazione a 360 gradi: rispondeva alle esigenze che esulavano dalla progettazione da catalogo e rendevano particolari le scelte dei nostri clienti. Quello spazio, nel corso della sua esistenza, ha rappresentato una base solida per avvenimenti come il nostro mercatino di Natale, la vendita di prodotti vintage (che ora compaiono sul nostro sito dedicato), l’esposizione dei pavimenti del nostro floor designer Gianluca ed happenings di varia natura.

Grazie ad un ampliamento dell’assetto architettonico del nostro mobilificio, tale per cui lo spazio della progettazione viene re inserito nei nostri (nuovi) uffici, lo spazio b-creative si trasforma in b-meet! Trasformazione, rinnovo, evoluzione…questo spazio diventa un particolare ufficio con una cucina attiva, una parte composta da scrivanie, un accogliente salotto ed un proiettore: uno spazio che potrebbe essere vostro per un giorno o solo per qualche ora, per conferenze, meeting (da qui il nome) o semplicemente per un lavoro svolto in un clima di quiete e comfort!

Il nuovo b-meet sarà disponibile da novembre, ma fin da subito è possibile telefonarci per informazioni al numero 030 6810251! Vi aspettiamo…

 

Lascia un commento