Come definirla altrimenti? Forse potremmo chiamarla: l’era della personalizzazione a 360 gradi. L’era della realizzazione dei propri desideri? Forse penserete che sto esagerando, quindi mi sembra giusto linkarvi il video di questa ditta all’avanguardia, la creatrice di questo tipo di cucine su misura.

Cosa ve ne pare? Avete visto con quanta velocità e facilità si può cambiare aspetto alla propria cucina, e, di conseguenza, alla propria zona giorno? Per vivere ogni momento in modo diverso, alternativo, piccante! Il muro nero completa la perfezione di questa idea grazie ad appositi stickers che potenziano l’aspetto moderno della cucina.

Per quanto riguarda l’assetto della cucina, entra in gioco la nostra designer Catia: avrete l’occasione di discutere insieme il vostro progetto esclusivo e creare la vostra cucina come fosse un progetto di design normale. E qui vale la nostra regola aurea…mix&match con altri tipi di cucine o stili o…quello che vi passa per la mente!

Chiamateci per avere il vostro progetto esclusivo…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>