Oggi partiamo in bomba: iniziamo articolo e settimana in un modo molto particolare…vi avevamo anticipato la scorsa settimana che ci sarebbero state succulente nuove in ambito di cucine, ed ora possiamo svelarvi quello di cui stavamo parlando!Cucina su misura

Chi di voi non ha mai sognato di avere una cucina che cambiasse il proprio aspetto a seconda del vostro umore? Del vostro gusto? Delle vostre esigenze? Ovviamente questo non è mai stato possibile, e a ragione: la cucina montata non permette molti cambiamenti, non quei cambiamenti immediati che vorremmo di pari passo al nostro mutevole gusto personale. Oggi è possibile cambiare l’aspetto della vostra cucina in poche semplici mosse…guardate l’immagine alla vostra destra. Niente di stravagante (lasciate perdere per un momento il fondo nero, gli stick applicati e il tappeto d’erba finta). Una cucina con basi decorate come fossero scansie di libreria.

Ma la decorazione che vedete non rappresenta l’aspetto reale, effettivo, delle ante della cucina, bensì costituisce una sorta di involucro esterno che si attacca (e quindi si stacca) e permette la sua sostituzione con altri pannelli decorati! Come? Grazie alle cover! Si, cover, avete letto bene. Come quelle del telefonino! Queste cover si riassumono in 9 collezione con ben 74 varianti di colore a tinte uniche, grafiche, fotografiche o testure!

Una vera e propria innovazione nell’ambito delle cucine…che vi spiegheremo domani…

 

Lascia un commento