Dov’eravamo rimasti? Alle seconda grande novità settembrina…dopo il debutto di b-meet, previsto per novembre, c’è il debutto di un negozio molto particolare…l’Agenda di Roger Vivaldi. Cosa sia e cosa faccia, ve lo diciamo subito…

logo okSi tratta di un’agenzia di commercio che rappresenta in Italia alcuni produttori esteri di pavimentazioni tessili…moquette e tappeti in particolare. Tra i suoi produttori principali ricordiamo l’Olanda, il Belgio e il Regno Unito, e tra i suoi clienti abituali compaiono distributori nazionali o regionali che acquistano all’estero, alberghi, catene di ristoranti e simili. Agenda promuove i marchi rappresentati presso distributori, rivenditori specializzati, contractors e progettisti e coordina le operazioni commerciali, logistiche e di marketing in stretta relazione con le aziende mandanti ed il cliente.

Insomma, una sorta di rappresentante di prima categoria, che vanta prodotti prestigiosi e clienti illustri…una chicca? La moquette che decora il treno veloce Italo…è la moquette di Agenda! Magari vi è capitato di calpestarla o ammirarla! Ma la fatto principale di questa apertura, a fianco del nostro mobilificio, è la sinergia che cerchiamo di creare tra queste due realtà: i prodotti di Agenda sono disponibili presso il mobilificio, grazie alla volontà di unire le forze e coprire (nel vero senso della parola) una parte fondamentale della casa, i suoi pavimenti, fondamento e base di costruzione a 360 gradi.

Potete trovare tutte le informazioni necessarie nel sito www.agenziavivaldi.it

Lascia un commento