Dopo avervi fatto annusare i prodotti migliori nel campo dell’illuminazione, e prima di mostrarvi altri due nuovi cataloghi autunnali (carte da parati e cucine), vi spieghiamo nel dettaglio la filosofia che guida la creazione di questi prodotti di stile…

Baloon Up e Cherry Lamp: eravamo rimasti qui. Cosa spinge un creativo all’incontro con queste forme? La voglia di trasformare materiali in progetti innovativi, interpretando le mode, inventando tendenze e soprattutto valorizzando contemporaneamente artigianato e sperimentazione. Il fine è quello di coinvolgere il cliente in un’atmosfera dove possa veder realizzati i propri sogni ed il proprio modo di concepire lo stile…la ditta creatrice di queste lampade sembra inseguire lo stesso nostro obiettivo: dare modo al cliente di realizzare i propri sogni ed il proprio ambiente d’elezione. P_3772

Per questo vi proponiamo questi prodotti e per questo continuiamo a pubblicizzare la Cherry Lamp! Crediamo che possa riscuotere il successo che, poco tempo fa, riscosse la nostra Lady Lamp, ve la ricordate? La protagonista indiscussa dei salotti fashion, privati o pubblici che fossero! Anche la Cherry Lamp è disponibile nelle versioni oro e argento…eleganti,lussuose, ipnotiche! Ve ne diamo un esempio nell’immagine a destra.

Ma certo l’elenco dei prodotti non si esaurisce nei due che vi abbiamo proposto. I migliori, secondo il nostro parere? Questi…

P_3490La Erbaria Lamp (alla vostra sinistra), per i palati green, è una lampada a sospensione in ceramica opaca bianca con P_1472inserti di verde artificiale, ideale per ampie zone giorno monocromatiche o per locali all’ultima moda, mentre la Fantasy (la seconda alla vostra destra) è una lampada a sospensione in metallo con 60 applicazioni di carta a scelta tra farfalle e foglie, fiori e foglie, pesci, tazzine e foto (in formati e colori misti). La seconda, grazie all’ampia scelta decorativa, si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente, compreso quello dei piccoli di casa, che finalmente potrebbe godere di un prodotto dal design 100% adulto!

Noi abbiamo il compito di mostrarvle, voi quello di pensarle nella vostra casa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>